DOGHELP Quiz-pagina;

DOGHELP Quiz-pagina;

Sinds enige tijd kunt u uw kennis over honden en wolven testen via geautomatiseerde quizzen, die ik heb samengesteld. Om in 1 keer alle quizzes te kunnen bezoeken, heb ik deze bij elkaar gevoegd in dit artikel. Ook nieuwe quizzen zal ik in dit artikel publiceren. Zodoende kunt u snel alle quizzen vinden in de 3 talen: Italiaans, Engels en Nederlands: DOGHELP Quiz-pagina:

Da qualche tempo puoi mettere alla prova le tue conoscenze su cani e lupi attraverso quiz automatizzati che ho sviluppato e compilato. Per poter visitare tutti i quiz contemporaneamente, li ho combinati in questo articolo. Pubblicherò anche nuovi quiz in questo articolo.

In questo modo potrai trovare velocemente tutti i quiz nelle 3 lingue: italiano, inglese e olandese.

For some time now you can test your knowledge about dogs and wolves through automated quizzes that I have developed and compiled. To be able to visit all quizzes at once, I have combined them in this article. I will also publish new quizzes in this article.

This way you can quickly find all quizzes in the 3 languages: Italian, English and Dutch.

Hond/dog/Cane quiz:

1.https://www.tryinteract.com/share/quiz/60d9f89c4963a30017bc84aa (max. score 85)

  1. https://www.tryinteract.com/share/quiz/60da1d3e54dd54001723b500 (max. score 90)

2. https://www.tryinteract.com/share/quiz/60db152f43136600170724d3 (max. score 100)

3. https://quiz.tryinteract.com/#/60de07a11db7be0017a8a978 (max. score 150)

4. https://www.tryinteract.com/share/quiz/60ec36df16ad700017be4c96 (max. score 100)

Wolf/Lupo  quiz:

  1. https://www.tryinteract.com/share/quiz/60db71fc02b5ad001728e80a (max. score 125)

2. https://quiz.tryinteract.com/#/60e1ad540cbe70001726ec51 (max. score 90)

3. https://www.tryinteract.com/share/quiz/60ea12855496650017494988 (max. score 90 )

DOGHELP Quiz-pagina; Ik wens u veel plezier en leergenot tijdens het beantoorden van de meerkeuze-vragen. Heeft u vragen, opmerkingen of suggesties, dan hoor ik die graag. I hope you enjoy and enjoy learning while answering the multiple choice questions. If you have any questions, comments or suggestions, please let me know.Spero che ti diverta e ti diverta ad imparare mentre rispondi alle domande a scelta multipla. Se avete domande, commenti o suggerimenti, fatemelo sapere.

Chi è Theo van Hilst:

Per 30 anni ha lavorato principalmente con lupi, cani e volpi, ma anche con molte altre specie animali. Nei Paesi Bassi è stato spesso invitato a partecipare a programmi di discussione televisiva sull’aggressività nei cani. Per anni Theo ha scritto articoli e colonne su giornali e riviste in Europa e negli Stati Uniti d’America, incentrati sul comportamento dei cani.

La sua specializzazione è focalizzata sulla risoluzione di problemi comportamentali nei cani. Per anni si è impegnato ad aiutare i proprietari con il loro amico a quattro zampe a rispondere alle loro domande e problemi. Recentemente anche tramite questo blog DOGHELP.

Nel 1997 ha sviluppato, insieme a un veterinario e un programmatore informatico, il programma per computer per cani ProHond ©. Questo programma è ancora usato oggi durante la formazione veterinaria presso la Veterinary University di Utrecht.

Nel 1997 Theo è stato il fondatore del Dutch Wolf Care Center. (Stichting Wolvenopvang Nederland). Questo fu il primo rifugio per lupi in Europa, specializzato nella cura dei lupi, che erano stati tenuti presso le abitazioni come animali domestici. Lo scopo del centro era quello di togliere la custodia (illegale) dei lupi come animali domestici e di posizionare gli “animali maltrattati” nei parchi naturali o nei giardini zoologici approvati dalla fondazione.

https://stadsarchief.breda.nl/collectie/beeld/films-en-foto-s/detail/0dfcb556-84e4-11e3-96a2-b75794f1f04

Condizioni e costi per l'istruzione a domicilio:

Lavorare con cani e lupi gli ha dato un’esperienza unica e una conoscenza comportamentale versatile. Ha usato la sua conoscenza comportamentale del cane per lavorare con i lupi. Grazie a questi lupi ha raccolto molte conoscenze extra sul comportamento dei cani.

(foto; Prof. Dr. Erich Klinghammer)

Questa esperienza e conoscenza, l’interazione unica tra il comportamento del cane e il lupo, è stata convertita da Theo durante gli anni ’90 in un metodo di addestramento completamente nuovo: “La stimolazione naturale della motivazione interiore del cane individuale”. Questo nuovo metodo per allevare i cani è stato supportato da molti esperti comportamentali, tra gli altri; Prof.Dr. Erich Klinghammer e Prof.Dr. Willem Netto. Al giorno d’oggi, molte componenti di questo metodo di addestramento del cane sono usate in molte scuole di cani.

Leggere anche: https://doghelp.altervista.org/la-naturale-stimolazione-della-motivazione-interiore-nel-singolo-cane

Durante gli anni in cui Theo lavora con e per i cani, ha aiutato con successo migliaia di proprietari con i loro problemi con i cani.

Condizioni e costi per l'istruzione a domicilio:

https://www.instagram.com/theovanhilst01/

Questo blog è qui per rispondere a tutte le tue domande sul comportamento dei cani. Theo sarà inoltre felice di aiutarti a risolvere gli eventuali problemi .

Sei libero di inviare domande tramite questo Blog e questo è completamente gratuito. Se hai bisogno di supporto personale per un corso privato a casa, è possibile richieder

https://www.facebook.com/theo.vanhilst/

Published by doghelp

Caro visitatore, benvenuto nel blog di DOGHELP per il tuo cane … .. Sono un esperto nel comportamento di cani e lupi. Ho lavorato con lupi, cani e volpi per oltre 30 anni. Ho partecipato a programmi televisivi sul comportamento dei cani domestici e sull’aggressione dei cani. Ho scritto articoli sul comportamento dei cani per diversi giornali e settimanali negli Stati Uniti d’America e in Europa. Ho iniziato a lavorare con i cani come istruttore certificato presso la Società Olandese per la Protezione degli Animali (DB). Sono istruttore di cani ufficialmente certificato dalla SPCA. (oltre ad altre certificazioni). Durante gli anni ’90 ho sviluppato un metodo di allenamento completamente nuovo, chiamato: “La stimolazione naturale della motivazione interiore del singolo cane”. Questo metodo è attualmente utilizzato in molte scuole di cani. La mia esperienza sta nel risolvere i problemi di comportamento del cane. Ho sviluppato un programma per computer sul comportamento dei cani (ProHond(C). Questo programma è ancora in uso all’Università di Utrecht (UU) per insegnare ai futuri veterinari. Durante la mia carriera ho aiutato con successo migliaia di proprietari di cani. Con questo blog spero di poterti aiutare anche su tutte le tue domande o problemi riguardanti il ​​tuo cane. Si prega di inviare le vostre domande e io risponderò a breve. In questa pagina del blog fornisco consigli gratuiti a tutti i proprietari di cani. Puoi anche contattarmi per aiuto personale a casa tua. Per questa consultazione a casa, devo chiedere una commissione. Dear Visitor of DOGHELP blog for your dog….. | Blog di doghelp I am a Dog and Wolf behavior expert. Worked with wolves, dogs and foxes for 30+ years. Participated at Television programs on dog agression. Writing columns for several newspapers in Europa as well as the United Sttes of America. During the 90′ I have developed a whole new training method called: The Natural stimulation of the inner motivation of the individual dog method. This method is currently used in many dog training courses. Specialized in resolving Dog behavior problems. Helping people to resolve their dog related questions and problems. I am here to answer all your questions concerning dog behavior. I will help you resolve your dog problems.